Download e-book for iPad: Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian by

ISBN-10: 8868931109

ISBN-13: 9788868931100

Il romanzo di Francesca Redeghieri vi accompagnerà in un avventuroso viaggio nel passato. Una delle voci migliori e più suggestive, un debutto da non perdere consistent with un’autrice che avrà molto da raccontarvi. - Adele Vieri Castellano

Anno 219 a. C. L’esercito romano sta espandendo l. a. sua brama di potere e solo un uomo sembra poterne arrestare l’avanzata: Annibale. consistent with questo i popoli che vogliono liberarsi dall’oppressione di Roma si uniscono al grande comandante cartaginese, tra di essi le leggendarie Amazzoni. Nei ranghi di questa stirpe di donne guerriere, le cui epiche gesta le hanno rese temibili in ogni angolo del mondo conosciuto, ci sono due sorelle, non solo di spada ma anche di sangue. I loro nomi sono Amistad e Briseide. l. a. guerra cambierà bruscamente il corso della loro vita, sconvolgendo tutto ciò in cui hanno sempre creduto, ma insegnerà loro il potere dell’amore. Il prezzo da pagare in step withò sarà alto: l’uomo che condurrà Amistad alla scoperta di una passione dolce e inaspettata è infatti un romano, il nemico. I due si troveranno così su schieramenti opposti, in una sfida contro il fato che si prenderà gioco di loro. Sullo sfondo, l’eco di una lontana maledizione divina. Le scelte di Amistad saranno difficili da affrontare, a volte persino inammissibili. Ma quando c’è di mezzo l’amore, nulla sembra essere impossibile…

Show description

Read or Download Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian Edition) PDF

Best italian books

Download e-book for iPad: I figli della libertà (Narrativa) (Italian Edition) by Marc Levy

Non hanno ancora vent'anni. Si chiamano Claude, Charles, Boris, Damira, Marius, Rosine, Jeannot. Sono spagnoli, polacchi, italiani, rumeni. Hanno l. a. pancia vuota e l. a. testa piena dei sogni e delle inquietudini dell'adolescenza. Nella Francia occupata della Seconda guerra mondiale vivono nell'ombra e nella paura, esuli, orfani e perseguitati in un mondo caduto preda della barbarie e della violenza.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo "E IL" ! (Italian - download pdf or read online

Un Visionario viaggio nelle vite di tutti noi. Ironia,cinismo ed un tocco di sarcasmo vi accompagneranno alla riscoperta di episodi,eventi e luoghi comuni che ognuno di voi,chi più chi meno,vive,ha vissuto o vivrà. Insomma,partendo dal presupposto che chi va con lo zoppo arriva sempre in ritardo e che can che abbaia alla lunga rompe le scatole bhe.

Pomo pero (Italian Edition) by PDF

Luigi Meneghello ha lasciato Londra, dopo oltre mezzo secolo di vita e lavoro in Inghilterra. Nei suoi libri ha registrato in chiave ironica e poetica le "memorie di un italiano" del suo e nostro pace. Nell’ambito di questo progetto, Pomo pero, del 1974, rivisita il mondo di Libera nos a malo con nuovo slancio emotivo e stilistico.

Il fascino avvolgente dell’incenso bruciato (Italian by PDF

Premiato nel maggio 2014 al "SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO" con menzione ed iscrizione nell'Albo D'Onore del XIII concorso INEDITO, il libro è un ironico e divertente "memoire" che intrecciando ricordi d'infanzia e di adolescenza fa rivivere, attraverso aneddoti, storie e racconti spiritosi e buffi, le incongruenze ele assurdità delle pratiche religiose degli anni '50 e '60.

Extra resources for Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian Edition)


by Jeff
4.3

Rated 4.68 of 5 – based on 42 votes